Archivio

“StreetArt Arsenale”, cercasi street artists per il Cinema Arsenale di Pisa

streetart_bando_postfbIl Cinema Arsenale di Pisa, nell’ambito della rassegna StreetArt Arsenale, organizza un concorso per l’individuazione del nuovo progetto decorativo delle porte di sicurezza del cinema. L’obiettivo è realizzare una proposta grafica per la nuova veste delle uscite di sicurezza del cinema. Il concorso è completamente gratuito.

Al concorso è possibile partecipare singolarmente o in gruppo. Nel secondo caso il gruppo eleggerà un rappresentante, esplicitamente indicato nella domanda di partecipazione, il quale si interfaccerà con gli organizzatori del concorso. Il lavoro consiste nella realizzazione di un bozzetto di street art a tema cinematografico, realizzando un tema o narrazione che si sviluppi su 3 porte. In caso di vittoria, il vincitore dovrà realizzerà il restyling grafico di tutte le 3 uscite di sicurezza del cinema.

Un’apposita commissione valuterà i lavori pervenuti e selezionerà, a insindacabile giudizio, le proposte ritenute più efficaci. Il Cinema Arsenale fornirà al vincitore un contributo per l’acquisto del materiale necessario all’opera, del valore di 200 Euro.

Il bando scade il 15 Novembre 2015. Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 15.11.2015

Share Button