Archivio

“Spididol Video Contest”, concorso per spot video e key visual promosso da Zooppa

spididol_cover

L’azienda farmaceutica Zambon, in collaborazione con Zooppa, cerca uno spot TV per promuovere Spididol in Italia, Francia e Svizzera, con l’obiettivo di aumentare l’awarness del pubblico attraverso una comunicazione in grado di stupire e rimanere impressa nella mente dello spettatore in un settore molto competitivo come quello dei prodotti analgesici. Il mercato dei prodotti analgesici è uno più aggressivi in termini di investimenti pubblicitari: dunque è di primaria importanza differenziarsi, emergere dalla massa dei concorrenti.

Il messaggio da trasmettere è la rapidità d’azione, il sollievo rapido dal dolore garantito da SpididolSi richiede in particolare: uno spot video della durata di 30 secondi che, in caso di selezione, possa essere facilmente adattato in tagli da 20” e 10” per uso televisivo. Un key visual forte e identificativo del prodotto e della campagna di comunicazione che potrà successivamente essere sviluppato e declinato su tutti i media a disposizione (web, materiali promozionali, allestimento del punto vendita etc.).

Sono previsti premi in denaro di 8.000 e 4.000 euro rispettivamente per il primo e il secondo classificato della categoria Video. Per il key visual il premio previsto è di 3.000 euro. Tutti i compensi comprendono la cessione dei diritti per l’utilizzo online e offline della creatività.

Il bando scade il 3 Febbraio 2015. Leggi qui per ulteriori informazioni.

Scadenza: 03.2.2015

Share Button