Spettacolare!, residenza per  musicisti, attori e perfomer Archivio

Spettacolare!, residenza per musicisti, attori e perfomer

L’associazione culturale Mastronauta, con il sostegno di Funder35* presenta Spettacolare!, una residenza per  musicisti, attori e perfomer.

L’obiettivo della residenza è la creazione di uno spettacolo da includere nella programmazione  della prima edizione del FESTIVAL U.F.O. (Unidentified Festival Omegna) – evento multisciplinare della durata di 8 giorni  articolato in un mix di arte, cultura, musica e spettacolo  che si svolgerà  negli spazi di Mastronauta e in altri  luoghi pubblici della città di Omegna dal 23 al 30 Settembre 2017.

I giorni di residenza sono improrogabilmente obbligatori sul luogo ospitante ai fini dello sviluppo dei progetti di ricerca che dovrà prevedere  l’inclusione di elementi distintivi del territorio e della sua cultura.

Durante il periodo di residenza sono a carico dei partecipanti le spese di: viaggio e spostamenti, vitto, strumentazione e materiali necessari alla propria ricerca, eventuali produzioni; restano a carico di Mastronauta l’alloggio, la messa a disposizione di locali di lavoro e studio, il sostegno possibile al fine di facilitare lo scambio con interlocutori locali o controparti istituzionali sul territorio, tutto l’operato di finalità divulgativa dell’iniziativa e dei suoi esiti.

E’ previsto un artist fee di 400 Euro per la partecipazione al Festival  - indicativamente la presentazione pubblica dello spettacolo è prevista in data 23 Settembre 2017.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 18.6.2017

Share Button