Archivio

“Sarzana City Branding”, un marchio per la promozione della città di Sarzana

Sarzana City Branding_cercabando

 

 

 

 

 

 

Sarzana City Branding è un concorso indetto dal Comune di Sarzana con la partnership di BCC- Banca di Credito Cooperativo. Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un marchio e di un payoff per la promozione della Città di Sarzana. Tale marchio, diverso rispetto al logo istituzionale, dovrà essere rappresentativo della città e richiamarne le peculiarità. Al city branding si dovrà affiancare un payoff che esprima in termini verbali le aspettative e le intenzioni comunicative del marchio. Il progetto verrà utilizzato anche come “marchio di qualità” capace di contraddistinguere Sarzana, gli attori locali nonché articoli e prodotti identificativi della città di Sarzana e del suo territorio. Il bando scade il 30 Aprile 2014. Clicca qui per maggiori informazioni.

 

 

Scadenza: 30.4.2014

Share Button