Archivio

“Sapori del nostro territorio”, spunti e suggerimenti sulla promozione della campagna Despar

logo-despar_euro_inter

Con il progetto Sapori del nostro territorio, il gruppo della GDO Despar Nordest vuole intraprendere un percorso di valorizzazione dei territori locali e dei loro prodotti, attraverso il racconto della storia e del percorso di ogni prodotto tramite tutti i soggetti coinvolti: dal punto di partenza al punto di arrivo, dall’agricoltore fino allo scaffale del supermercato. Insito nel titolo della campagna è il riferimento al ruolo di connessione dell’azienda con i produttori locali, importante per abbassare l’impatto ambientale e generare benefici per tutta la filiera.

Tramite la campagna “Sapori del nostro territorio”, Despar si fa portavoce di quanti ogni giorno lavorano per portare sulle tavole dei consumatori prodotti di alta qualità e legati alla tradizione del proprio territorio. Ed è proprio questo ruolo di collegamento fra produttori e consumatori che Despar vuole raccontare tramite il contest creativo su Zooppa.

Agli utenti iscritti alla piattaforma di user-generated content, Despar chiede di proporre dei progetti di comunicazione in grado di veicolare il messaggio della campagna “Sapori del nostro territorio”.

I creativi di Zooppa potranno produrre un progetto completo che mostri come lancerebbero la campagna. Potranno fornire informazioni sui canali e sui mezzi, il messaggio, il target e tutto ciò che può essere utile per trasmettere e veicolare la campagna, con particolare attenzione all’aspetto visivo.

A disposizione dei creativi un budget complessivo di 7.000 euro che saranno assegnati ai 3 progetti giudicati più completi dall’azienda e caricati su Zooppa entro il termine di venerdì 24 luglio 2o15. Leggi qui per maggiori dettagli.

 

 

 

 

 

Scadenza: 24.7.2015

Share Button