Roma Music Festival Archivio

Roma Music Festival

Roma Music Festival è sinonimo di musica emergente e di talento. Le edizioni passate hanno rappresenta un importante trampolino di lancio per artisti che hanno fatto strada e che sono riusciti a portare il loro talento su importanti palcoscenici nazionali. Roma Music Festival vuole essere una kermesse dei migliori talenti musicali emergenti e vuol essere un importante vetrina per artisti che stanno già intraprendo un importante percorso artistico. Roma Music Festival vuol dire serietà, talento e visibilità, le tre chiavi essenziali per il successo.

Due categorie in gara:

CANTANTI / INTERPRETI Artisti (singoli ,duo o band) dai 16 anni compiuti in su, che propongono l ’esecuzione di brani cover, editi o inediti; CANTAUTORI Artisti (singoli,duo o band) dai 16 anni compiuti in su, che propongono l ’esecuzione di brani propri (in cui hanno partecipato attivamente nella fase di scrittura e/o composizione dello stesso), sia editi che inediti.

Quattro le fasi della selezione:

PRIMA FASE – INVIO DEMO E PRIMO ASCOLTO DA PARTE DELLA GIURIA; SECONDA FASE – SELEZIONI PRELIMINARI IN STUDIO DI REGISTRAZIONE; TERZA FASE – SELEZIONE LIVE IN TEATRO; QUARTA FASE – FINALE NAZIONALE.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 31.3.2021

Share Button