Push the Button Archivio

Push the Button

On Off Gallery nasce con l’obbiettivo di creare uno spazio promozionale per nuovi artisti nel campo del digitale invitandoli ad esprimere il loro pensiero su tematiche sempre diverse.

La call chiede agli artisti una riflessione sulle varie conseguenze derivanti da un’azione semplice come schiacciare un tasto.

I partecipanti dovranno creare un’immagine digitale con rapporto dimensionale 1:1, risoluzione 300 dpi, max 20 MB, formato JPEG, usando non più di 10 colori con campiture piene. Inoltre dovrà essere allegato un file jpeg con la propria foto e un file pdf in cui scrivere: Nome, Cognome, eventuale nome d’arte, anno di nascita, email, eventuali siti personali e contatti Facebook e Instagram, città di nascita e una breve descrizione di sé (max 500 battute). I dati saranno pubblicati sul sito dove ogni artista avrà una sezione personale. Tutto dovrà essere inviato tramite wetranfer (www.wetransfer.com) all’indirizzo onoffgallery@gmail.com

La call è rivolta agli artisti di tutto il mondo di età compresa fra i 18 e i 35 anni.

Le opere saranno pubblicate sul sito della galleria www.onoffgallery.com, su Facebook e su Instagram a partire dal 22 gennaio 2018, data in cui il sito diventerà operativo. L’opera più rappresentativa del tema verrà realizzata fisicamente usando i bottoni dell’azienda Fratelli Bonfanti s.a.s. ( www.bonfantifratelli.com ) e mostrata come installazione temporanea nella città di Genova nel mese di febbraio 2018.

Per ulteriori informazioni: onoffgallery@gmail.com

 


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 20.1.2018

Share Button