Premio speciale dedicato alla Moda e alla creatività PAPILLOVER - 11° Premio Arte Laguna Archivio

Premio speciale dedicato alla Moda e alla creatività PAPILLOVER – 11° Premio Arte Laguna

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 10/01/2017

Premio di 1.000 euro per il progetto vincitore

PAPILLOVER è il progetto di Manuela, Sara e Fabio, tre giovani imprenditori, che hanno deciso di fare della propria passione per i papillon ed il Made in Italy il cuore della propria azienda, puntando su un prodotto interamente lavorato a mano e realizzato con materiali di prima qualità.

La giovane start up mette al centro del suo mondo il farfallino, da sempre simbolo di eleganza e stile formale, e ne rivoluziona l’identità proponendolo in tante nuove forme e fantasie originali adatte ad ogni look.

Il Papillon viene sdoganato dalla connotazione di accessorio unicamente maschile rendendolo adatto anche alla donna e al bambino. Insomma papillon per tutti e per tutte le occasioni.

Cosa presentare:
Proposte di grafica, texture, design di tessuto, design di prodotto, forme per una nuova interpretazione del papillon al fine di creare un prototipo per una Limited Edition marchiata Papillover. Inoltre è possibile presentare proposte per nuovi prodotti affini al papillon che colpiscano lo stesso target dell’azienda.

Chi può partecipare:
La partecipazione è aperta ad artisti, pittori, designer, grafici, creativi.
L’iscrizione è gratuita per coloro che sono regolarmente iscritti in una delle sezioni dell’ 11° Premio Arte Laguna. E’ possibile iscriversi anche solo al Premio “Deglupta”, pagando la quota di € 55.

L’artista selezionato verrà proclamato durante l’inaugurazione della mostra dei finalisti a Marzo 2017 presso l’Arsenale di Venezia.

Maggiori dettagli su come presentare il progetto.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 10.1.2017

Share Button