Premio Combat Prize 2017, VIII edizione Archivio

Premio Combat Prize 2017, VIII edizione

L’Associazione Culturale Blob ART ha indetto l’VIII edizione del Premio Combat Prize, un concorso a premio per artisti, con lo scopo di promuovere e valorizzare l’Arte Contemporanea.

Il concorso è aperto a tutti gli artisti contemporanei, di ogni nazionalità. Non ci sono limiti di età, né vincoli tematici.

Il concorso prevede la selezione di 80 opere, suddivise in cinque sezioni Pittura, Grafica, Fotografia, Video, Scultura e Installazione; la realizzazione di un evento espositivo; la pubblicazione di un catalogo. 

E’ prevista l’assegnazione dei seguenti Premi in denaro:

6.000 Euro al vincitore sezione Pittura
6.000 Euro al vincitore sezione Fotografia
4.000 Euro al vincitore sezione Grafica
4.000 Euro al vincitore sezione Scultura e Installazione
4.000 Euro al vincitore sezione Video

Premio speciale Fattori Contemporaneo

Il Museo Civico Giovanni Fattori, promuoverà all’interno della propria programmazione 2018 l’artista vincitore del Premio speciale Fattori Contemporaneo attraverso una mostra personale e la pubblicazione di un catalogo. L’opera vincitrice del Premio Fattori Contemporaneo rimarrà di proprietà del Comune di Livorno.

Premio speciale Lucca Art Fair

Quattro artisti under 35, selezionati tra i finalisti del premio, saranno inseriti nella programmazione eventi di LUCCA ART FAIR con un progetto curatoriale che sarà esposto all’interno dell’evento fieristico 2018. Il progetto sarà coordinato da un curatore (under 35) con la supervisione e il coordinamento generale del Team della fiera.

Leggi qui per ulteriori dettagli.

 

 

 

 

 

Scadenza: 10.5.2017

Share Button