Premio Ciampi Città di Livorno 2018 concorso musicale nazionale Archivio

Premio Ciampi Città di Livorno 2018 concorso musicale nazionale

La canzone d’autore come ogni anno torna protagonista a Livorno. E’ stato infatti pubblicato il bando di concorso dell’edizione 2018 del Premio “Piero Ciampi-Città di Livorno“, la rassegna dedicata al poeta e musicista scomparso prematuramente nel 1980. Una manifestazione, giunta alla sua ventiquattresima edizione, che negli anni ha portato la città ad essere un punto di riferimento importante per quanto riguarda la scena musicale nazionale.
Possono partecipare al concorso singoli artisti o gruppi musicali che presentino due brani originali entro la data del 30 luglio 2018. Gli interpreti delle canzoni dovranno essere anche autori esclusivi o coautori delle canzoni. Facoltativamente sarà possibile presentare anche una propria versione di un brano di Piero Ciampi che sarà giudicato separatamente dalla Giuria. Anche quest’anno saranno ammessi  a partecipare artisti stranieri che potranno presentare  una propria versione di un brano di Piero Ciampi cantata nella propria lingua. La Giuria, provvederà, quindi, secondo un proprio calendario dei lavori, alla selezione dei vincitori 2018, che saranno premiati in occasione delle serate finali della manifestazione in programma nel mese di dicembre.  

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Associazione Premio Ciampi, c/o Arci Livorno, Via S.Omobono 1b, 57100 Livorno; tel. 0586/892984.

Il bando è reperibile  sul sito internet: www.premiociampi.it

 scadenza 30/07/2018

 

 

undefined


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 30.7.2018

Share Button