Photobook Prize, III edizione del concorso di Cortona On The Move Archivio

Photobook Prize, III edizione del concorso di Cortona On The Move

Per il terzo anno Cortona On The Move rinnova l’invito a tutti i fotografi, professionisti e amatoriali, a inviare i loro dummy per partecipare al Photobook Prize.

Per partecipare alla call basta inviare il proprio prototipo di libri fotografico così come lo proporreste a un editore. Il dummy deve avvicinarsi il più possibile alla sua versione finale nella forma e nei materiali utilizzati (tipo di carta, tipo di font, colori, formato, etc) e la sua produzione finale deve poter essere realizzata con le tecniche e i metodi tradizionali della produzione editoriale di massa.

L’esperto che sceglierà il miglior dummy di questa edizione del Photobook Prize è Lesley Martin di Aperture, la casa editrice e fondazione non profit che connette la comunità fotografica attraverso una piattaforma trasversale. Il 14 luglio Lesley Martin discuterà pubblicamente a Cortona On The Move 2018 i progetti finalisti annunciando il vincitore che sarà premiato con la produzione e pubblicazione del suo dummy e con l’esposizione del progetto durante COTM 2019.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 17.6.2018

Share Button