Archivio

Padiglione Cina – Expo 2015: un logo per Hanban, organizzazione no-profit

Hanban Logo_cercabando

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano bandisce, in collaborazione con Sarpi Bridge, un concorso di idee per la progettazione del logo che Hanban utilizzerà su tutto il merchindising per Expo2015. Il logo dovrà garantire caratteristiche adeguate al carattere, agli scopi, ai valori e alle finalità di Hanban – in quanto organizzazione pubblica no-profit che dipende dal Ministero Cinese dell’Educazione e che attraverso i diversi Istuituti Confucio nel mondo ha l’obiettivo di rendere disponibili su scala globale risorse e servizi legati all’insegnamento della lingua e della cultura cinese e di contribuire alla formazione di un mondo di diversità e armonia culturale. Il logo, realizzato con qualsiasi tecnica grafica, deve avere le caratteristiche dell’originalità e unicità, può essere composto di sole parole, di sola immagine oppure di parola ed immagine, in qualsiasi combinazione. Il bando scade il 15 Luglio 2014. Leggi qui per maggiori dettagli.

 

 

 

Scadenza: 15.7.2014

Share Button