NIPmagazine CALL FOR GRAPHIC PROJECTS 3 Archivio

NIPmagazine CALL FOR GRAPHIC PROJECTS 3

La redazione di NIP ha il piacere di invitarvi a partecipare alla nostra terza Call: “NIP Cover Design. Call for Graphic+ Projects”. Perché Graphic+? Perché non stiamo cercando solo delle copertine ma un progetto grafico innovativo che integri anche le “Cover Story”: il racconto dove si intrecciano in un flash la vostra esperienza e la riflessione sul tema proposto da ciascun numero della nostra collection 2016: “CMYK. Farewell to the press”.

Vi presentiamo il terzo numero: “YELLOW. Something in the way in uscita a Maggio 2016!

La Giuria Tecnica sarà composta da 5 membri, fra esterni ed interni alla Redazione di NIPmagazine. La Giuria è composta da: Antonio Carbone (direttore della casa editrice Libria), Susanna Cerri (Graphic designer), Stefano Visconti (Designer e Fotografo presso: ITACAfreelance), Federica Simone (Art director presso: ITACAfreelance e NIPmagazine), Flavia Veronesi (Fotografa e Photoeditor presso: ITACAfreelance e NIPmagazine).

I classificato: Il “Graphic+ Project vincitore vincerà un contratto per la realizzazione di una copertina per la Casa editrice nazionale LIBRIA, Melfi, Italia (www.librianet.it) dal valore equivalente di 300,00€. Il progetto verrà pubblicato come Copertina e Cover Story di NIPmagazine #33 dal titolo “Yellow. Something in the way” varrà pertanto come pubblicazione riconosciuta.
All’autore sarà inoltre dedicato uno spazio all’interno del Magazine in cui verranno pubblicate alcune opere rappresentative del suo lavoro, richieste al momento dell’aggiudicazione le quali dovranno essere consegnate tempestivamente con relativa descrizione.

II e III classificato: Pubblicazione della NIPCover con titolo e nome dell’autore su NIPmagazine #33.
Ai primi 5 progetti classificati: verrà garantita una pubblicazione dedicata su NIPblog.

Tutto quello che devi fare per partecipare alla call è inviarci il tuo Graphic+ Project (= Cover+CoverStory) seguendo attentamente tutte le informazioni e le specifiche del Bando che puoi scaricare qui!>>>

La call è aperta a tutti i professionisti (e non) del mondo della grafica, del design, della fotografia…e la partecipazione è gratuita!

undefined

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 23.5.2016

Share Button