NEW-POST PHOTOGRAPHY AWARD 2021 Archivio

NEW-POST PHOTOGRAPHY AWARD 2021

CALL FOR ARTISTS -  II Edizione del Premio New Post-Photography, rivolto alla promozione delle tendenze più creative e innovative del mondo della fotografia contemporanea.

Il Premio è indirizzato a tutti gli artisti, senza limiti di età e di nazionalità che lavorano con il mezzo della fotografia.

Gli artisti vincitori del Premio avranno la possibilità di esporre gratuitamente nell’ambito della decima edizione di MIA Fair (dal 29 aprile al 3 maggio 2021) presso SUPERSTUDIO MAXI in via Moncucco 30, Milano, in una mostra dedicata al Premio “New-Post Photography” II Edizione.”.

Siamo inoltre lieti di annunciare che per l’edizione 2021, sempre nell’ottica di promuovere la fotografia d’autore, sono stati aggiunti due premi:

Pubblicazione portfolio Gente di Fotografia: rappresentato dalla pubblicazione di un portfolio sulla rivista “Gente di Fotografia” che uscirà in concomitanza con la decima edizione di MIA Fair.

Mostra organizzata dalla Galleria mc2 gallery: un autore o un’ autrice presente nella mostra finale del premio “New-Post Photography” verrà selezionato da Vincenzo Maccarone e Claudio Composti (direttori della galleria mc2 gallery, con sedi a Milano e a Luštica Bay nel Montenegro) per esporre in una mostra da loro organizzata entro il 2022.

Deadline Application: 15 gennaio 2021

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 15.1.2021

Share Button