Archivio

“Multifunctional Urban Structure Design”, concorso di design per una struttura urbana multifunzionale

Multifunctional_Urban_Structure_Design_image-size-promo_1200x1200calzavara e Desall vi invitano a un nuovo contest di product design per il futuro delle proprie strutture. Il nuovo design sarà il loro prodotto futuro e il prodotto del futuro: un nuovo concept per una struttura che unisca l’arredo urbano con l’ambient intelligence e le nuove configurazioni delle reti di telecomunicazione.

calzavara è alla ricerca di nuove idee e design per strutture di arredo urbano multifunzionali che ospiteranno anche antenne di telefonia mobile e relative apparecchiature all’interno dell’ambiente urbano, fungendo anche da elementi decorativi e/o funzionali. Forniranno funzionalità “smart”, quali ad esempio info point, illuminazione, orologi urbani, informazioni sul traffico, parchimetri, informazioni sui trasporti locali, ecc. servendo al contempo come supporto per ospitare le antenne. I valori da comunicare sono: disruptive, innovazione tecnologica, attenzione al dettaglio, alta qualità, contaminazione d’idee e culture.

E’ prevista l’assegnazione di un premio in denaro di 2.500 euro per il vincitore del contest. E’ stato fissato anche un compenso di 1.500 euro per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Il bando scade il 17 Novembre 2015. Clicca qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 17.11.2015

Share Button