Malamegi Lab.8, art call per una nuova collezione di opere Archivio

Malamegi Lab.8, art call per una nuova collezione di opere

L’azienda Malamegi mette in palio la creazione di una nuova collezione di opere tramite la selezione di un artista tra i 12 artisti finalisti del concorso Malamegi Lab.8. L’obiettivo del concorso è quello di promuovere gli artisti iscritti, dando la possibilità agli stessi di entrare a far parte concretamente del mercato dell’arte e della decorazione.

Sono previsti i seguenti premi: mostra dei finalisti a Roma; premio collaborazione per nuova collezione Malamegi; premio in denaro di 1000 euro; premio libro monografico.

Sono ammesse le seguenti tipologie di opere: pittura, fotografia, scultura, mix media, arte digitale, grafica, video, net art, altro (sono ammesse tutte le opere visuali che possono essere riprodotte attraverso una immagine o un video).

Il concorso è rivolto a tutti gli artisti, grafici, designer, pittori, fotografi, ecc., professionisti e non, provenienti da qualsiasi paese del mondo.

la mostra dei 12 artisti finalisti del concorso Malamegi Lab.8, sarà ospitata a Roma negli spazi della LOFT GALLERY | Spazio matEr, dal 16 settembre al 5 ottobre 2017.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 28.6.2017

Share Button