Archivio

“Light On and Take Care”: esplorare soluzioni innovative per l’illuminazione della camera da bagno

LeroyMerlin_image-size-promo_1200x1200

Leroy Merlin invita tutti i creativi del mondo a prendere parte a Light On and Take Care, il nuovo contest su Desall per esplorare soluzioni innovative per l’illuminazione della camera da bagno.

Obiettivo del concorso è trovare proposte innovative per il sistema d’illuminazione del bagno, esplorando le sue diverse funzioni e fornendo soluzioni cool e di facile utilizzo, per essere d’aiuto in ogni momento dedicato alla cura personale, al trucco, alla rasatura, alla depilazione, al cambio dei bambini ecc.

Il sistema di illuminazione ricercato da Leroy Merlin dovrà essere o un prodotto stand-alone oppure un sistema multi-luce, che abbiano come target le giovani coppie. Non ci sono vincoli riguardo a stile, colori, dimensioni, peso o forma.

Per il progetto vincitore è previsto un premio in denaro di 2.000 euro, oltre alle royalties. La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Leroy Merlin. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Il bando scade il 5 Maggio 2015. Leggi qui per maggiori dettagli.

 

Scadenza: 05.5.2015

Share Button