La poesia è dei poveri graphic contest Archivio

La poesia è dei poveri graphic contest

Radio Duomo Senigallia in collaborazione con la Fondazione Gabbiano, la rivista Prospettive locali e globali e l’Associazione Liberi Pensieri di Trecastelli cerca creativi che propongano progetti di grafica per creare la nuova immagine di copertina della trasmissione “La poesia è dei poveri” che va in onda ogni settimana sulle frequenze di Radio Duomo.

TEMA: LA POESIA E’ DEI POVERI

La grafica proposta dovrà incarnare i valori e le idee espressi dalla trasmissione. La poesia è dei poveri è un programma radiofonico incentrato sulla valorizzazione e la promozione della poesia. Come evidente sin dal titolo (liberamente ispirato da un brano dei Mercanti di liquore), l’obiettivo della trasmissione è di avvicinare più persone possibili al mondo della poesia. La poesia è un patrimonio di tutti noi ancora oggi in grado di parlarci, di coinvolgerci e di appassionarci. Per meglio comprendere lo spirito della trasmissione è possibile riascoltare le puntate in podcast alla pagina www.diocesisenigallia.eu/category/lapoesia-e-dei-poveri/

CHI PUÒ PARTECIPARE

L’invito è aperto a tutti coloro che vogliano realizzare progetti di grafica. Non vi sono esclusioni di età, provenienza, formazione scolastica o professione. La partecipazione è gratuita 

PROGETTI SELEZIONATI

Premio Cinema: La grafica vincitrice del premio cinema verrà utilizzata, indicando l’esecutore, per una campagna promozionale della trasmissione che viene effettuata al cinema Gabbiano per un anno, durante il quale tale immagine verrà trasmessa prima di ogni spettacolo.

Premio Prospettive: La grafica vincitrce del premio prospettive verrà utilizzata, indicando l’esecutore, per una campagna pubblicitaria per la rivista Prospettive Locali e Globali. Nel caso in cui Vi siano più grafiche ritenute meritevoli, verranno predisposte campagne promozionali online nel sito del magazine e su tutti i canali di comunicazione.

Premio Liberi Pensieri: L’associazione realizzerà nel corso del 2018 presso la nuova sede associativa nel Comune di Trecastelli (AN) una esposizione con i 6 lavori considerati più meritori, occupandosi della promozione e dell’allestimento dell’evento.

INFO: Associazione Liberi pensieri, Comune di Trecastelli

Tel. +39 3779674201

liberipensieritrecastelli@gmail.com

https://www.facebook.com/lapoesiadeipoveri

undefined

undefined


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 01.4.2018

Share Button