Archivio

La città agli under25: “All in Festival”, selezione di artisti di teatro, danza, arti performative, arti visive, musica

All In Festival-LogoIl gruppo under25 promuove All In Festival, un progetto culturale che offre la possibilità a giovani artisti di presentare ipropri lavori sui palcoscenici di importanti e storici teatri di Roma e dei Musei In Comune concessi da Zètema Progetto Cultura. Il festival si pone l’obiettivo di sviluppare una collaborazione al servizio della città, degli artisti e del pubblico di nuova generazione, per favorire la promozione del teatro, della danza, della musica delle arti performative in genere, dell’audiovisivo e delle arti visive.

Il bando è rivolto ad artisti/compagnie operanti sul territorio nazionale negli ambiti del teatro, danza, arti performative, audiovisivi, musica dal vivo, arti visive, drammaturgia. Unico requisito di partecipazione: il titolare artistico di ogni opera proposta deve essere dietà non superiore ai 25 anni e/o la maggioranza dei partecipanti al progetto deve rientrare in questa fascia di età.

Nei mesi di febbraio e marzo 2015 saranno svolte le operazioni di selezione da parte del gruppo under25. Gli artisti selezionati saranno contattati al fine di formalizzare e concordare la partecipazione al festival All In.

Il bando scade il 31 Gennaio 2015. Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 31.1.2015

Share Button