ITALIAN VANITY ART EXHIBITION | DUBAI Archivio

ITALIAN VANITY ART EXHIBITION | DUBAI

Il curatore d’arte Gina Affinito, operante nel settore delle arti visive, propone nell’Emirato di Dubai il progetto:

ITALIAN VANITY ART EXHIBITION

Febbraio 20 – 25 | 2020

 

Con l’intento di proseguire il proprio operato nella valorizzazione dell’arte visiva italiana all’estero, della promozione di giovani artisti italiani in Dubai e con l’intento di  favorire l’approccio consapevole alla frequentazione di spazi espositivi in Dubai, è nato il progetto Italian Vanity Art Exhibition, una mostra di arti visive (pittura, scultura, fotografia, installazione) presso la Cartoon art Gallery, sita nel distretto artistico di Al Quoz in Dubai, nel periodo 20 – 25 febbraio 2020, con inaugurazione il giorno 20 febbraio 2020.

 

La Location

La Cartoon Art Gallery, all’interno del distretto artistico noto come Al Quoz, Dubai è un moderno spazio d’arte, situato in una posizione strategica e privilegiata ed ospita un programma di eventi d’arte e di attività partecipative per molte comunità multi-nazionali dell’Emirato. Per visionare le foto della location visitare il sito www.ginaaffinito.com alla sezione “prossimi eventi” o direttamente al seguente link:

https://drive.google.com/drive/folders/11rGkyfjjcDDaCF2An-Mz4VI9hmgUVzlK?usp=sharing

 

Partecipazione

La partecipazione è aperta a singoli artisti che operano in Italia. Ogni artista può partecipare con n. 1 opera. Le sezioni comprendono: pittura, fotografia, scultura, installazioni, in relazione alla superficie massima di esposizione:

  • per le opere pittoriche la dimensione massima è di cm 50×70; le opere saranno presentate tassativamente prive di cornice (saranno accettate per la categoria acquerello e fotografia le opere con una cornice con listello bianco di cm 2). Sono escluse dalla partecipazione le opere totalmente materiche e le opere con estroflessioni pronunciate.
  • le opere scultoree e le installazioni saranno concordate insieme al curatore per dimensioni ed allestimento

Il bando completo e modulo di partecipazione sono disponibili sul sito www.ginaaffinito.com

Ulteriori info: 327.3463882 – gina.affinito@gmail.com

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 06.2.2020

Share Button