Interior décor radiators Archivio

Interior décor radiators

Nuovo contest di product design su Desall.com: IRSAP e Desall vi invitano a progettare una famiglia di radiatori elettrici, dal design moderno e minimale, che possano essere percepiti come elementi di arredo all’interno degli ambienti in cui sono presenti.

IRSAP è alla ricerca di una nuova famiglia di radiatori elettrici, composta da un radiatore per zona bagno e uno per zona living, con un particolare focus su design, estetica ed eventuali funzionalità aggiuntive.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/IRSAPcontest

Calendario
Fase di upload: 4 aprile 2019 – 4 luglio2019 (1.59 PM UTC)
Voto della community: 4 luglio 2019 – 18 luglio 2019 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 4 luglio 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine settembre 2019

Scadenze facoltative
Concept revision: 4 maggio 2019 (1.59 PM UTC)
Fine hidden option: 19 maggio 2019 (1.59 PM UTC)

Awards totali
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

IRSAP
Il gruppo IRSAP, con più di mille dipendenti, di cui più di 600 all’estero, è oggi uno dei maggiori gruppi italiani protagonista nel settore del riscaldamento in Europa. IRSAP è tra le prime aziende in Italia ad introdurre nel 1967 i radiatori in acciaio tubolare e la primissima a fabbricare radiatori da bagno in Italia nel 1983. Ancora oggi un’azienda familiare giunta alla quarta generazione il gruppo vuole rinnovare sé stesso entrando a tutti gli effetti nel mondo dell’arredamento.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 100000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 04.7.2019

Share Button