Il mio viaggio 2017, concorso fotografico di National Geographic Italia Archivio

Il mio viaggio 2017, concorso fotografico di National Geographic Italia

National Geographic ItaliaTPW promuovono Il mio viaggio per condividere le fotografie di viaggio in forma di reportage. L’obiettivo del concorso è raccontare una storia per immagini che colga lo spirito di un luogo, o meglio, del viaggio stesso.

Si può raccontare un evento specifico, un fatto di attualità, affrontare un tema sociale, oppure indagare sugli usi e i costumi di un un popolo, raccontare una città, un itinerario, ma anche le caratteristiche geografiche di una regione, i comportamenti delle persone o degli animali che la abitano, o magari la storia di una persona o di un gruppo di persone.

I migliori reportage scelti dalla redazione verranno pubblicati sul sito nationalgeographic.it, mentre a uno solo TPW offrirà un workshop di una settimana tra luglio e agosto in Val d’Orcia (SI) con un fotografo di reportage a vostra scelta tra quelli presenti nel programma di quest’anno: una full-immersion di un’intera settimana e per vivere con altri studenti un’esperienza straordinaria nel mondo della grande fotografia internazionale.

Leggi qui per maggiori informazioni.

Scadenza: 15.6.2017

Share Button