Il 34 Chelsea International Fine Art Competition Archivio

Il 34 Chelsea International Fine Art Competition

34th Chelsea International Fine Art Competition – Apre il cinque febbraio 2019

 

Agora Gallery è lieta d’invitare artisti da tutto il mondo a registrarsi per la 34esima edizione del Concorso di Belle Arti di Chelsea. Gli artisti selezionati riceveranno premi e opportunità  per ottenere visibilità,  riconoscimento e sviluppo della carriera.

 

“ Il Chelsea International Fine Art Competition e’ una tradizione annuale all’interno della vibrante scena artistica di New York da oltre trent’ anni. Artisti da tutto il mondo avranno l’opportunità di mostrare i propri lavori ha dei  giurati illustri e, se selezionati, esibire il loro lavoro in un’importante galleria di Chelsea. Questa e’ una meravigliosa opportunità aperta a tutti e incoraggiamo fortemente gli artisti di tutti i livelli a partecipare.”

 

-Eleni Cocordas, Direttrice, Agora Gallery.

I premi del concorso 2019 valgono più di  $70,000. Oltre ai premi in denaro, altri premi includono: l’opportunità di partecipare a una mostra collettiva in una galleria d’arte in chelsea, un profilo artistico su importanti riviste, preziose opportunità di pubbliche relazioni e una menzione d’onore. Una parte del ricavato della vendita delle opere d’arti sarà donato alla Children’s Heart Fundation.

 

La mia esperienza con Agora Gallery e’ stato quasi un sogno diventato realtà. Non avrei mai immaginato di esporre in una galleria d’arte a Chelsea, in New York. Ho pensato che fosse abbastanza come ricompensa di essere stato selezionato, ma sono rimasto sbalordito da quanto lo staff di Agora si siano impegnati per il successo degli artisti vincitori. Dall’incoraggiamento per la scrittura della mia biografia, alle cartoline che pubblicizzano la mostra, dai video personalizzati e dal vernissage stesso. Era assolutamente un sogno diventato realtà. Consiglio Agora Gallery vivamente a tutti gli artisti, in particolare ad artisti nuovi ed emergenti. Ho anche contattato mio fratello, e un vecchio amico dal liceo che sono, uno un pittore e l’altro un fotografo.  La cosa migliore di Agora è stata che mi abbia riacceso il fuoco per continuare a dipingere. Grazie.

 

                                                                   -Herold P Alexis Patrick, Stati Uniti, Artista selezionato 2018

 

Il Chelsea International Fine Arts competition 2019 accetterà presentazioni tra il 5 febbraio e il 12 marzo 2019. I risultati saranno annunciati il 16 aprile 2019, e la mostra del concorso e’ prevista tra il 10 e il 20 agosto 2019. Sei pronto per portare la tua carriera al livello successivo? Fai domanda per essere riconosciuto dalla stimata giuria di Agora Gallery.

Visita http://www.agora-gallery.com/competition/ per ulteriori informazioni e istruzioni su come partecipare. Puoi anche contattarci all’indirizzo email competition@agora-gallery.com.

undefined

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 12.3.2019

Share Button