Gioiosa in corto Archivio

Gioiosa in corto

Gioiosa in corto è un’occasione riservata a tutti i cineasti che desiderano presentare al pubblico i propri lavori. L’obiettivo è quello di valorizzare l’arte cinematografica attraverso le opere di professionisti, di giovani autori e delle scuole di ogni ordine e grado.La durata dei lavori non dev’essere superiore ai 15 minuti. Il tema è libero.
Le opere verranno presentate, commentate e proiettate durante la rassegna finale che si terrà a Gioiosa Marea (ME) il 12 agosto 2016 (per maggiori informazioni iscriviti alla pagina Facebook “GioiosaInCorto” o scrivi all’indirizzo e-mail gioiosaincorto@hotmail.it).

La partecipazione al Festival è gratuita e aperta a tutti. Per iscriversi è necessario compilare l’apposita scheda di iscrizione (reperibile all’interno del bando) in tutte le sue parti ed inviarla insieme ad una copia del cortometraggio entro e non oltre il 29 luglio 2016 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

UFFICIO TURISTICO 
VIA UMBERTO I, 245
98063, GIOIOSA MAREA (ME)

I partecipanti dovranno indicare sulla busta l’intestazione FESTIVAL GIOIOSA IN CORTO. In alternativa, è anche possibile – nonché consigliato – inviare il proprio lavoro (insieme con la scheda di iscrizione appositamente compilata) all’indirizzo e-mail gioiosaincorto@hotmail.it (tramite Wetransfer o simili).


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 29.7.2016

Share Button