Archivio

“GialloZafferano Smart Cooking Contest”, concorso di design per scenari innovativi in cucina

1100x1100

Summary Banzai Media e GialloZafferano, in collaborazione con Desall, lanciano GialloZafferano Smart Cooking Contest, invitando tutti i creativi del mondo alla ricerca di nuovi scenari e possibilità legate al modo in cui cuciniamo connessi a Internet. In particolare i partecipanti al concorso sono chiamati alla ricerca di nuove possibilità, scenari ed esperienze rese possibili dalla potenza di Internet applicata al modo in cui viviamo e cuciniamo, considerando la presenza ormai pervasiva di Internet nella nostra quotidianità attraverso l’utilizzo di vari dispositivi.

Scopo del concorso è ricercare nuove idee per scenari inesplorati relativi al cucinare, includendo servizi nuovi e un nuovo device connesso che sarà usato e inserito all’interno della cucina come nuovo strumento per aiutare le persone a cucinare o per aumentare l’esperienza del cucinare. In particolare, si richiede di iniziare a pensare all’intero scenario, che implichi una nuova gamma di servizi e che dia vita a un nuovo device.

Sulla base dei criteri di originalità, fattibilità e coerenza con il brief, verrà proclamato un vincitore che riceverà come premio in denaro 1.500 euro.

Il bando scade il 28 Aprile 2015. Leggi qui per ulteriori informazioni.

Scadenza: 28.4.2015

Share Button