FUORI POSTO- Residenza fotografica Archivio

FUORI POSTO- Residenza fotografica

FUORI POSTO consiste in una residenza artistica per fotografi finalizzata alla valorizzazione di alcuni punti di interesse naturalistici in Alta Val di Cembra (Trentino A. A.)
Concederà ai 3 fotografi vincitori un vitto e alloggio gratuito per 3 giorni nel paese di Segonzano (TN). Durante la permanenza gli artisti avranno il compito di esplorare il territorio circostante e nello specifico indagare i punti naturalistici scelti creando ad hoc delle elaborazioni fotografiche che li raccontino e/o ritraggano in modo originale.
I fotografi saranno accompagnati nella conoscenza del territorio dalle guide locali e supportati nella ricerca fotografica da fotografi esperti.
Alla fine del periodo di residenza gli elaborati fotografici verranno stampati e allestiti in un esposizione ad hoc. Tale esposizione sarà inaugurata e aperta alla collettività con una camminata che porterà i partecipanti dalla mostra direttamente nei luoghi ritratti dai fotografi!
Il bando è rivolto ai fotografi di tutte le età; offre agli artisti visibilità e un’occasione per rilassarsi in mezzo alla natura e sperimentare!

INFO e REGOLAMENTO AL 3473537792 


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 22.10.2018

Share Button