Fornaci in..canto Festival. Concorso nazionale musicale per cantanti e cantautori Archivio

Fornaci in..canto Festival. Concorso nazionale musicale per cantanti e cantautori

E’ uscito, su www.fornacincanto.com, il bando per partecipare all’ VIII edizione del Concorso Nazionale Musicale Fornaci in ..Canto Festival che si terrà a Fornaci di Barga (Lucca) nelle serate del 28, 29 e 30  luglio 2016.

Tre sono le categorie di concorso: Canto, Canto Kids (under 14) e Cantautori.

La prima fase di audizioni si terrà, con la collaborazione del media partner NoiTv, presso il teatro del Ciocco Resort, dando la possibilità a tutti gli iscritti, di comparire in uno speciale televisivo. Le successive fasi eliminatorie, a cui accederanno tutti i cantanti selezionati dalle prime audizioni, avranno luogo in Piazza IV Novembre il 28 e 29 luglio e daranno accesso alla finale del 30 luglio.

L’iscrizione, sul sito, è completamente interattiva: i materiali andranno caricati direttamente sul portale ed ogni concorrente avrà a disposizione, sin da subito, una pagina promozionale personale.

Tra i Premi: Borse di studio in denaro finalizzate alla prosecuzione del percorso di perfezionamento musicale.

Il bando scade il 27 giugno 2016.

Il Concorso è organizzato dall’associazione culturale Venti d’Arte di Barga, con il sostegno e il patrocinio del Comune di Barga e della Provincia di Lucca e con il contributo di Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 27.6.2016

Share Button