Festa del Cinema in Libertà Archivio

Festa del Cinema in Libertà

Fai parte di un’associazione, un gruppo informale, o sei semplicemente un singolo che si batte quotidianamente per la diffusione dell’ arte e della cultura? Sei un regista, un produttore di documentari e cortometraggi? Stiamo cercando proprio te!

L’inverno si allontana e l’Armata Brancaleone (l’associazione che promuove il progetto expostModerno) cerca nuovi compagni d’avventura!

Nel 2018 in Arena, abbiamo già organizzato la Prima Edizione della Festa del Cinema in Libertà, in collaborazione con i nostri partner La Scatola Blu, Rec Movie e Inuit. Quest’anno vogliamo ripetere questo magico evento, una festa dedicata al cinema e all’arte, e coinvolgere l’intero quartiere Libertà, ma anche tutta la città!
Siamo carichi di energie e di buoni propositi! L’Armata Brancaleone propone due call per poter pianificare la stagione estiva 2019 in Arena insieme a tutti voi:

1. La prima è diretta ad associazioni, gruppi informali o singoli attivi nel campo della cultura e dell’arte, senza distinzioni di disciplina o categorie, dal cinema al teatro, alla danza, alla letteratura, alle arti visive e così via.

2. La seconda a registi o produttori di documentari e cortometraggi, di qualsiasi genere o tipologia.

__________


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 10.6.2019

Share Button