Entropia. Antico e Contemporaneo in dialogo Archivio

Entropia. Antico e Contemporaneo in dialogo

Con il concorso Entropia. Antico e Contemporaneo in dialogo.

Studio Lab 138, invita gli artisti a progettare e installare una o più opere che non abbiano necessità di muri, in previsione di esporre in musei e strutture “intoccabili”, nell’ottica di promuovere e valorizzare il dialogo tra arte contemporanea e luoghi storici.
La sfida, lanciata agli artisti, è di proporre opere che possano essere esposte in musei, edifici storici e/o di culto o comunque in luoghi dove è assolutamente vietato piantare chiodi.

Gli artisti selezionati saranno invitati a partecipare ad una mostra collettiva itinerante che partendo dagli spazi espositivi di Studio Lab 138 contemplerà, in date successive, uno o più appuntamenti in Musei Civici e/o dimore storiche del Lazio. In questa prospettiva, saranno selezionati i progetti che più si prestano ad un dialogo con l’Antico.

Lo spazio riservato ad ogni artista e/o collettivo sarà di mt 2 L x 2 L x 2 H
Il concorso è rivolto a tutti gli artisti senza limiti di età.
La partecipazione è gratuita.

Il/la vincitore/ vincitrice del concorso avrà la possibilità di realizzare una mostra personale presso lo spazio espositivo curato da Studio Lab 138.
Gli interessati possono iscriversi inviando il progetto e il materiale allegato richiesto entro le ore 15 del 30 giugno 2021
con WeTransfer all’indirizzo e-mail studiolab138@gmail.com

Clicca qui per scaricare il regolamento.

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 30.6.2021

Share Button