Archivio

Disegnare una nuova macchina da caffè: “The Coffee Machine Competition”, design contest di Desall

Coffee_image-size-promo_1200x1200

Coffee leader company e Desall lanciano il concorso The Coffee Machine Competition, invitando i creativi a rivoluzionare il mondo delle macchine da caffè a capsula, disegnando un prodotto altamente innovativo e fuori dagli schemi, dallo stile inconfondibile e internazionale, in grado di adattarsi a diversi ambienti, da quello domestico a quello lavorativo, che grazie all’innovazione tecnologica e alla facilità d’uso ti consente di ottenere diverse tipologie di bevanda con un’unica macchina.

La nuova macchina da caffè dovrà essere un prodotto assolutamente innovativo, con un design inconfondibile ma che possa essere adatto sia ad ambienti domestici sia lavorativi, con un appeal che soddisfi tutte le fasce d’età. I valori da comunicare sono: innovazione tecnologica, facilità d’uso, pulizia.

Il progetto vincitore riceverà un riconoscimento in denaro di 5.000 euro. Verrà inoltre offerta un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti fissando un compenso di Euro 2.500 euro per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

Il bando scade il 4 Agosto 2015. Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 04.8.2015

Share Button