Archivio

“Deco Lab Competition”, concorso per grafiche e design per carta da parati

Decolab_image-size-promo_1200x1200

Deco Lab, in collaborazione con Desall organizza un concorso per i creativi di ogni parte del mondo per raccogliere nuove proposte grafiche e design per un’esclusiva collezione di carta da parati per “Deco Lab Store”, un innovativo e originale negozio online.

Deco Lab è un vero e proprio negozio on line dedicato alla creazione e personalizzazione della parete. Il cliente finale, combinando in modo veloce e intuitivo diversi elementi decorativi, può creare la sua personale carta da parati. Un sistema innovativo per cui ogni progetto diventa esclusivo per le pareti per cui è stato pensato.

Deco Lab è alla ricerca di proposte originali di grafiche per carta da parati dal forte impatto scenografico, che rompano gli schemi tradizionali del mondo della carta da parati abbandonando la sola ripetizione di pattern classici, seguendo lo sviluppo di quattro filoni tematici: Colour vibe, Tropic paradise, Decadent chic, New naturals.

Quattro i progetti che saranno selezionati quali vincitori, ciascuno dei quali riceverà un compenso di 500 euro e royalties per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti.

Il bando scade il 27 Luglio 2015. Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 27.7.2015

Share Button