Concorso Roberto Gavioli 2018 Archivio

Concorso Roberto Gavioli 2018

Online il bando per iscriversi al concorso Roberto Gavioli 2018, l’unico premio italiano per docufilm dedicati al mondo del lavoro e dell’industria.

Assegnato per la prima volta nel 2008, torna il concorso nazionale Roberto Gavioli che, attraverso le opere in gara, osserva e indaga le trasformazioni del lavoro nello scenario attuale e nelle loro molteplici manifestazioni.

La scadenza per partecipare al concorso è il  31 agosto e non comporta alcun costo di iscrizione. Al documentario vincitore del primo premio andranno 1.500 euro, che verranno consegnati a Brescia il 16 novembre 2018 durante la cerimonia di premiazione.

Per la pre-selezione, il film deve essere inviato mediante la seguente modalità: Link protetto, visionabile su internet (Vimeo), indicando url e password all’indirizzo  concorsogavioli@musilbrescia.it. Importante: Il link deve restare attivo almeno fino al 15 novembre 2018.

La scheda di iscrizione (debitamente firmata), una breve sinossi (di 5 righe circa) del video e il curriculum del regista dovranno essere inviati tramite email a concorsogavioli@musilbrescia.it. Tutto il materiale dovrà essere spedito entro il Venerdì 31 Agosto 2018 (farà fede la data di invio delle email).

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 31.8.2018

Share Button