Concorso artistico letterario a tema musicale “La Musica è…”io Archivio

Concorso artistico letterario a tema musicale “La Musica è…”io

“La Musica è…” è un Concorso Artistico-Letterario a tema musicale, organizzato dall’Associazione Concertistica Camellia Rubra e giunto alla sua terza edizione 2017.
Si suddivide in 4 categorie:
1) Racconto breve
2) Poesia
3) Critica musicale
4) Arti visive

Ci saranno due diverse Giurie: la Giuria principale composta da autorevoli personalità qualificate del mondo culturale e artistico e la Giuria popolare composta da numerosi lettori accaniti, assidui frequentatori di biblioteche e da appassionati d’arte.

Saranno premiate le opere ritenute più meritevoli per ciascuna Categoria. I premi saranno vari e consisteranno in opere d’arte; soggiorni per due persone; vini e libri pregiati; mostre d’arte personali e/o collettive; pergamene e altri premi vari ed eventuali. Verrà realizzata anche una raccolta antologica a pagamento delle migliori opere selezionate dalle due Giurie.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 23 settembre 2017 alle ore 17:00 nel Teatro La Loggia del Comune di Cison di Valmarino (TV)

Per partecipare si deve:
1) diventare soci dell’Associazione versando la quota annuale 2017 pari a Euro 15,00.
2) versare un contributo di Euro 15,00 per ciascuna opera inviata.

Ciascuna opera può essere inviata, a libera scelta del concorrente, via email a info@associazione-camelliarubra.org oppure in cartaceo al seguente indirizzo:

Concorso “La Musica è…”
c/o Brocca Vesna Maria
Casella Postale 14
31053 Pieve di Soligo (TV)

Si ricorda in ogni caso di allegare, congiuntamente alla propria opera, la scheda di partecipazione, il modulo soci 2017 di adesione all’Associazione qualora non si fosse già iscritti e l’attestazione di pagamento.

Leggere attentamente il Bando

Maggiori informazioni:
Associazione Concertistica Camellia Rubra 
(+39) 380 86 90 410

http://www.associazione-camelliarubra.org/

www.facebook.com/associazione.camelliarubr

Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 10.9.2017

Share Button