Archivio

“I Colori della Terra d’Abruzzo”, concorso fotografico per promuovere il territorio abruzzese

Locandina.jpg

L’ Associazione Collepietro friends con il patrocinio del Comune di Collepietro indice il concorso fotografico dal titolo I Colori della Terra d’Abruzzo. Il concorso è volto a valorizzare e promuovere i diversi aspetti, storici, culturali, naturalistici, enogastronomici del territorio abruzzese, nonché sensibilizzare il pubblico al mondo della fotografia. Il concorso consentirà la visibilità di tutti coloro che si esprimono con mezzo fotografico tradizionale o digitale e allo stesso tempo valorizzerà tutti gli aspetti del territorio.

Le foto presentate possono riguardare qualsiasi tema (paesaggi, luoghi, persone, eventi storico – culturali, scene di vita quotidiana) ma saranno accettate solo le foto scattate in Abruzzo.

La mostra avrà luogo presso l’antico frantoio comunale dal 10 al 15 Agosto 2016. Il concorso è gratuito e aperto a tutti i fotoamatori, senza limiti di età e nazionalità. La fotografia vincitrice sarà quella più votata in forma anonima dai visitatori nel corso della mostra. Primo premio: abbonamento annuale digitale alla rivista “Il fotografo”.

Il bando scade il 2 Agosto 2015. Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 02.8.2015

Share Button