Call for Artists- Artrooms Fair Seoul 2018 Archivio

Call for Artists- Artrooms Fair Seoul 2018

Artrooms è la prima fiera internazionale d’arte contemporanea che offre spazi espositivi gratuiti ad artisti indipendenti, un nuovo concept d’incontro tra artisti ed acquirenti.

Dopo il successo di Londra e Roma,  Artrooms apre la nuova edizione  a Seoul  Corea del Sud

Cerchiamo artisti indipendenti da tutto il mondo, da differenti background e media. La Fiera si svolgerà dal  26 al  28 Ottobre  2018 in collaborazione IACO Korea  all’  Hotel Riviera Cheongdam, 737 Yeongdong-daero, Gangnam-gu, Seoul Zip 06071, South Korea.

Gli artisti esporranno nelle camere d’albergo che saranno trasformate in veri e propri studi  creativi. È una grande opportunità per condividere arte, incontrare collezionisti, curatori ed essere “scoperti” dalle gallerie.

Per partecipare vai sul sito: https://seoul.artroomsfairs.com/how-to-apply/

Rooms Video Art Sculture Park Application:

https://seoul.artroomsfairs.com/rooms-video-art-and-sculpture-park-application/

Quota d’scrizione: $35 (USD)

Considerando l’interesse di numerosi artisti da tutto il mondo di partecipare alla fiera, ma con difficolta nel sostenere le spese di viaggio, vitto alloggio, spedizione e visto e  considerando anche che molti artisti emergenti  non hanno un ampio porfolio da presentare al pubblico, Artrooms ha deciso di offrire una nuova opportunita con il Single Work Application. Gli artisti si possono registrare con una sola opera e se selezionata non è richiesta la presenza dell’artista in fiera.

Single Work Application:

https://seoul.artroomsfairs.com/single-work-application/

Quota d’iscrizione $70 (USD)

 Scadenza: 24 Agosto 2018

 

 


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 24.8.2018

Share Button