Bando per artisti - Premio Metti in moto la cultura Archivio

Bando per artisti – Premio Metti in moto la cultura

TRENOff è il primo esempio di Fringe Festival a Bologna, dedicato alle arti performative contemporanee. Il concept e il nome traggono ispirazione dalla suggestiva location: il complesso di edilizia residenziale pubblica denominato “Treno”, opera architettonica simbolo della zona popolare Barca, nella periferia della città, e la cui forma richiama appunto quella degli scompartimenti di un treno. 

All’interno del festival è aperto un Bando per artisti  Metti in moto la cultura con premio di 1000 euro: nessun limite di età e ambito creativo.

Le èarole chiave d’ indirizzo per i progetti sono Globalizzazione  e Megalopoli. Le proposte artistiche  non devono superare i 20 / 30 minuti e sono da realizzare in stretta relazione con gli spazi non convenzionali all’aperto del Treno – Quartiere Barca, Bologna.
I progetti possono essere presentati in forma di studio, work in progress, versione site-specific.

I progetti selezionati si esibiranno il 9 settembre all’interno di TrenOff 2017 davanti al pubblico e a una giuria di operatori, critici e professionisti che decreteranno il vincitore del premio.

Scadenza iscrizioni 31 luglio 2017 | Scaricare scheda d’iscrizione dal sito.

 


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 31.7.2017

Share Button