Air Land 2.0. Concorso Internazionale d'Arte contemporanea Archivio

Air Land 2.0. Concorso Internazionale d’Arte contemporanea

L’Associazione Quasi Quadro in collaborazione con GTT-Gruppo Torinese Trasporti e il Festival Fo.To – Fotografi a Torino e con il patrocinio della Regione Piemonte, Città di Torino, Circoscrione 7 e Camera di commercio di Torino, indice la seconda edizione del concorso Air Land 2.0 che si svolgerà sulla Tranvia Sassi-Superga, più nota come “Dentera” dal 18 maggio al 16 giugno.  

La competizione è rivolta a tutti gli Artisti di ogni disciplina, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione.

Ogni artista può partecipare con una o più opere, edite o inedite, che non dovranno essere spedite, ma di cui dovrà esserne inviata soltanto una riproduzione fotografica. Associazione Quasi Quadro si occuperà di stampare le immagini selezionate su un supporto leggero e resistente che sarà esposto all’interno delle antiche vetture.

Gli artisti che avranno superato la prima fase di selezione verranno inseriti nella Gallery del sito internet dell’Associazione Quasi Quadro.

Gli 8 finalisti saranno i primi artisti in assoluto ad esporre sulla Dentera, tra di essi 2 posti saranno riservati agli studenti iscritti ad Accademie di Belle Arti italiane e/o straniere.

Al primo classificato sarà riservata una mostra personale curata da Associazione Quasi Quadro, durante il periodo di Artissima 2019. La mostra sarà corredata da un catalogo online a cura dell’Associazione Quasi Quadro con le opere degli 8 finalisti e quelle degne di menzioni speciali.

Scadenza iscrizioni: 13 maggio 2019.

Regolamento e iscrizione: www.quasiquadro.eu

Info & contatti

Associazione Quasi Quadro

www.quasiquadro.eu

info@quasiquadro.eu

+ 39 345 43 22 492

undefined


Leggi qui per maggiori dettagli.

Scadenza: 13.5.2019

Share Button