#agendacreativa

MAGAZZINO N. 5 e JEWELLERY SELECTION #2 sono due eventi presentati da Formal Attire, un’agenzia di servizi e pubbliche relazioni per i settori della moda, del design e del gioiello contemporaneo

Riunire a Firenze i migliori designer toscani e italiani. E’ questo l’obiettivo di MAGAZZINO N. 5 nella location del Museo Bellini, dal 14 al 16 Giugno 2016. Tra i partecipanti a questo appuntamento troviamo Michele Chiocciolini, Martina Bellomo, Antica Occhialeria, Los Pecos Mutantes, Pommes de Claire, Naïve by Erica Iodice, S&P Soul and Passion. Abiti, scarpe, borse, cappelli: saranno in scena le nuove tendenze delle collezioni uomo/donna, all’insegna di materiali pregiati e all’avanguardia, abilità sartoriali e design creativi.

Con JEWELLERY SELECTION #2 le protagoniste saranno piccole medie imprese del settore della gioielleria e del bijoux, che tramandano l’artigianato di qualità e trasformano materie preziose in vere e proprie opere d’arte. Nei giorni di Pitti Immagine, queste realtà che escono dai circuiti commerciali tradizionali, avranno la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico. Confermati alcuni designer della precedente edizione, come Alessandro Gaggio e Officine Nora. Le new entry di quest’anno sono: Mariana Gorga, Cristiano Pagnini, Vincenzo Spanò, Werner Altinger, Marla Desii. L’evento si terrà al Museo Bellini di Firenze il 14 e 15 Giugno 2016.

Clicca qui per seguire gli aggiornamenti di Formal Attire.