E’ in arrivo MiArt, la fiera d’arte moderna e contemporanea di Milano. A Fieramilanocity, Viale Scarampo Gate 5 Padiglione 3.

L’opening è solo su invito, Giovedì 30 Marzo, mentre l’apertura al pubblico sarà da Venerdì 31 Marzo a Domenica 2 Aprile.

Dopo il successo delle ultime edizioni guidate da Vincenzo de Bellis, la nuova direzione artistica di Alessandro Rabottini ha presentato un nuovo team di professionisti, nuovi membri del comitato di selezione e un progetto che conferma il ruolo di MiArt quale fiera leader in Italia pienamente inserita nel panorama internazionale.

Le sezioni principali della fiera sono: Emergent, First Step, Established Contemporary e Established Masters. New entry sono invece la sezione su invito Generations – basata sul confronto tra artisti di generazioni tra loro diverse – e On Demand, una sezione trasversale e di nuova concezione, che incoraggia le gallerie a esporre opere site-specific come installazioni e wall paintings, progetti da realizzare, commissioni, performance. Confermate le sezioni curatoriali Decades e Object.

Clicca qui per maggiori informazioni sulla manifestazione.